Bruce Straley, game director presso Naughty Dog, ha twittato un consiglio diretto a tutti i giocatori che si stanno preparando per il nuovo titolo della saga di Uncharted.
Un consiglio per Uncharted 4: prendetevi il vostro tempo. Non è come gli ultimi tre giochi della serie. Non provate a terminarlo in una sola sessione di gioco. Stabilizzatevi. Godetevi il momento
La casa americana ormai da tempo sottolinea la differenza di questo quarto capitolo paragonandolo ad una completa innovazione nella struttura della saga, evidenziata non solo nel gameplay ma anche nell’aspetto psicologico di ogni personaggio. Suscitando sempre più curiosità nel cuore dei suoi più accaniti fan, cosa accadrà in questo ultimo episodio? Quali intrepide avventura ci attendo in questa avventura, che sembra darà un epilogo, di uno dei più celebri vedeogiochi che ha fatto la storia del nostro tempo?
Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile da martedì 10 maggio in edizione standard, speciale, da collezione e digitale. Ci rimane che segnare gli ultimi giorni mancati sul calendario all’uscita di questo attesissimo titolo, vi consiglio nell’attesa di leggere l’articolo del nostro collega che parla della campagna. Siete pronti per lanciarvi all’avventura con Drake? Restate con noi per altre news.
Clicca sulla copertina per leggere