Miitomo: La nuova app di Nintendo cambia look

La nuova ip di Nintendo, Miitomo, è senza dubbio l’applicazione per cellulari più discussa e utilizzata su smartphone telefonici. Sbarcata da poco sul mercato mondiale, l’app della storica società nipponica, ha ottenuto un incredibile successo nel giro di pochissime ore, siglando un momento storico ed un’epoca nuova per l’azienda, ovvero l’approdo ufficiale nel mondo della telefonia. L’applicazione in se, non è nient’altro che una sorta di social network in cui le persone, attraverso un avatar raffigurante il proprio Mii, interagiscono tra di loro utilizzando un particolare metodo di comunicazione facendosi delle domande che vengono svelate a vicenda, ed in cui a seconda delle risposte si guadagnano costantemente delle monete che possono essere utilizzare a proprio piacimento per sbloccare determinati oggetti come ad esempio dei vestiti per l’avatar ma anche dei gettoni utilizzabili sul proprio canale mynintendo. Ed è proprio qui il punto interessante, infatti la casa del Sol Levante, utilizzando il proprio canale social, ha fatto sapere alla propria utenza di aver ufficializzato una particolare collaborazione con un altro brand di loro produzione, quello di Splatoon.

Ecco i vestiti che saranno reperibili dalla prossima settimana su Miitomo, il vestiario è palesemente ispirato a Splatoon
Ecco il particolare aggiornamento di Miitomo. I vestiti saranno reperibili dalla prossima settimana e sono ispirati ad un altra ip di Nintendo, Splatoon.

L’aggiornamento dunque consentirà di sbloccare qualche vestiario ispirato al celebre shooter, come possiamo vedere dalla foto, e si potranno utilizzare alcuni copricapi o vestiari di ogni tipo, che spaziano dalle magliette fino ad arrivare alle scarpe. Non vi resta che attendere la prossima settimana per poter personalizzare il vostro Mii. E voi prenderete questi vestiti? fatecelo sapere nei commenti.