Il famoso detective Sherlock Holmes, nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, ritorna in una nuova avventura targata Frogwares. Infatti, quest’oggi, la software house ha pubblicato un nuovo trailer del gioco sul nostro caro detective intitolato Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter. Qui troveremo Holmes afflitto da dubbi e paure mentre cerca di scappare dai suoi demoni, cercando comunque di essere al’altezza del compito. In questa nuova avventura, e come in ogni gioco di Sherlock Holmes che si rispetti, ci troveremo come sempre a fare qualche lavoro investigativo, questa volta saremo impegnati nella ricerca di una misteriosa donna di nome Katelyn che è scomparsa misteriosamente. In The Devil’s Daughter, Sherlock e Watson non solo cercheranno di rivelare un segreto, ma anche mantenerne uno.
http://https://www.youtube.com/watch?v=lMpJ2at2OIg
“Cosa ha portato la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Possibile che abbia scoperto l’oscura verità sulla sua famiglia? E chi è l’affascinante chiaroveggente che si è trasferito a 221C? C’è spazio per sedute spiritiche e riti occulti nel bastione di logica e razionalità ?”
In precedenza la data d’uscita del gioco era stata identificata nel 27 maggio, ora quella fissata per l’Europa è il prossimo 10 giugno 2016, come citato anche nel video, è sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Pronti per essere trasportati in nuovo intrigante mistero?
Clicca sulla copertina per leggere