Chi ancora non ha l’opportunità di comperare una console di nuova generazione, sarà felice per l’occasione che Microsoft sta dando ai propri clienti. Infatti, sembrerebbe che la nota software house statunitense non abbia abbandonato i giocatori della piattaforma 360, creando una nuova e interessane iniziativa per tutti i giocatori possessori di una Xbox 360. Questa offerta comprende l’opportunità per ogni giocatore boxaro di avere dal tre aprile per il solo week-end un accesso gratuito online su Xbox Live, piattaforma digitale che consente di testare svariati titoli dedicati al multiplay. La notizia è stata riportata da Larry “Major Nelson“ Hryb, che ha confermato il week-end libero tramite un post su Twitter:
Xbox 360 multiplayer is free for all Xbox Live regions during Free Multiplayer Weekend https://t.co/mdOqWAAK06 pic.twitter.com/6yIWBT5zDr
— Larry Hryb (@majornelson) April 1, 2016
Attraverso questa iniziativa, sarà possibile sfidarsi online con gli amici e testare solo alcuni titoli selezionati, che vanno dal classico Fifa 16 fino ad arrivare ad Halo 4. Non è chiaro se la lista verrà successivamente aggiornata, ma fino ad adesso rimane una decisione lodevole quella di Microsoft, specialmente perché è aperta ai giocatori di tutto il mondo. Approfittatene finché siete in tempo!