Nonostante il periodo d’uscita sia piuttosto distante, ovvero autunno 2016, continuano ad emergere novità, e succulenti informazioni, su Gears Of War 4, ultimo titolo in sviluppo presso The Coalition subentrata alla storica Epic Games dopo l’acquisizione del brand da parte di Microsoft. Infatti, se ben ricordate, qualche giorno fa vi avevamo informato della curiosa decisione di adottare due frame rate differenti per campagna e multiplayer, e degli innumerevoli dettagli rivelati sulla produzione dalla rivista Game Informer, ebbene, quest’oggi, invece, Rod Fergusson, leader della casa di sviluppo canadese, si è pronunciato, in risposta ad un fan su Twitter, circa un aspetto piuttosto interessante: il mood e le atmosfere che caratterizzeranno la produzione. Ecco il tweet:
@P3NNYW3LL @JasonKeswani @Xbox @gameinformer no – we're not survival horror. We just wanted a darker tone. We're still an action game.
— Rod Fergusson (@RodFergusson) March 15, 2016
Infatti, come potete voi stessi leggere, il follower ha domandato a Fergusson se fosse lecito crede che Gears Of War 4 potesse rientrare nella schiera dei titoli horror. Egli, rispondendo prontamente alla domanda, ha specificato che assolutamente il gioco non sarà caratterizzato da toni sinistri, ma, nonostante questo, sicuramente la produzione presenterà un mood, e ambientazioni, decisamente più cupe. Infine, Rod, ha concluso affermando che il titolo rimane, ovviamente, un action game, e, come tale, non sarà contraddistinto da un gameplay survival. Voi cosa ne pensate delle parole di Rod Fergusson? Credete che possano essere appropriate location e atmosfere dark?
Clicca sulla copertina per leggere