Alien Isolation diventa ancora più insostenibile

Se avete già sviscerato il gioco SEGA in tutti i modi possibili non disperate, il terrore non ha mai fine.

Disponibile da oggi il terzo pacchetto di contenuti scaricabili per Alien: Isolation, per le piattaforme Xbox One, Xbox 360 e PC. Le versioni PlayStation seguono a poco distanza nel giorno successivo tramite il PlayStation Store.

Il DLC si chiama Safe Haven, e presenta la nuova modalità Salvage per la campagna Survivor del gioco, che chiede di completare 10 task di seguito senza morire mai. Completando ogni obiettivo si sbloccano ricompense e punti, che permettono di accedere a nuovi elementi da collezionare. Se non siete fanatici del punteggio e delle classifiche è possibile anche scambiare parte dei punti per uno slot di salvataggio.

Safe Haven introduce anche un nuovo personaggio giocabile, Hughes, responsabile della comunicazione di Sevastopol, che si trova imprigionato in una camera di sicurezza nei ponti inferiori della stazione. Con le scorte di sopravvivenza in drammatico esaurimento, sarà più che mai disperato il tentativo di ripristinare le comunicazioni e scappare da morte certa.

La modalità Salvage è una sfida molto dura, studiata apposta per i giocatori esperti che son parecchio abili a riconoscere i suoni rivelatori del pericolo e che hanno ormai impressi in testa i pattern di movimento dei nemici. E non dimentichiamoci che anche alcuni umani ci saranno ostili durante la campagna…

Creative Assembly ha dichiarato che Safe Haven è grande due volte qualunque mappa precedente disponibile in modalità Survivor e permette di esplorare gli affascinanti Bacchus Apartments e Gemini Systems. Il DLC si rivolge ai giocatori più esperti del titolo, mentre si vocifera che a Marzo saranno disponibili ulteriori DLC…

[su_slider source=”media: 3972,3971,3970,3969″ limit=”100″ link=”lightbox” title=”no” speed=”300″]

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile