Come sarebbe Banjo-Kazooie con l’Unreal Engine 4?

In questi giorni si sta parlando veramente tanto di un ritorno in grande stile di Rare, tuttavia questa volta l’argomento non è un possibile nuovo capitolo di Banjo-Kazooie, ma di un suo remake amatoriale fatto con l’Unreal Engine 4.

L’artista 3D Neil Goodman ha infatti ricreato tramite il motore grafico di Epico la casa di Banjo, iconico luogo presente in praticamente tutti i titoli della serie. Lo stesso autore ha tuttavia specificato come si tratti solo di un esperimento, e che molti dettagli e rifiniture devono essere ancora ultimate. Effettivamente con un engine potente come l’Unreal 4 ci si aspettava un risultato migliore, ma bisogna dare atto che si tratta pur sempre di un progetto amatoriale svolto da una sola persona, per cui tanto di cappello.

Prima di lasciarvi alle immagini però vorrei porvi un quesito: se mai Rare dovesse veramente decidere di tornare su Banjo-Kazooie, preferireste un capitolo nuovo oppure un remake dei titoli storici?

blf0f6htmsfcvedvqfaf

iyyfbton369vchpiwq8n

nwpjnuouxbkjs0rg7xwe

ouoo5avnyem83vwkvbde

vwkeuxvkkwxkwjxtme9t

y1aacr0llfwjlbz9g6nj

z8qsjnnim7yom3nk5o80