Homefront The Revolution: svelata la Goliath Edition

A circa un mese dal rilascio della beta, la quale ha ottenuto un netto successo, la nota software house tedesca Deep Silver, ha annunciato finalmente la Goliath Edition di Homefront The Revolution. Si tratta di un’interessante Collector Edition ricca di contenuti esclusivi, tra cui emerge un elemento in particolare: un drone da combattimento radiocomandato dotato di sei ruote a sospensione indipendenti.

Homefront_The_Revolution_Drone
Ed ecco a voi il fantomatico drone da combattimento seguito da tutti i suoi compagni di battaglia

Ovviamente, il drone non sarà l’unico componente della special edition, bensì sarà accompagnato da: un inedito steelbook, un interessante artbook di circa 32 pagine in cui viene raffigurato il concept di gioco, il tema di The Revolution, veicoli e armi. Tuttavia, Deep Silver non vuole fornire soltanto oggetti collezionabili, ma ha deciso di arricchire il tutto con l‘Expansion Pass e il Revolutionary Spirit Pack. Questi garantiranno l’accesso ad alcune espansioni relative alla modalità single player, ed alcuni contenuti come: la skin per la moto Teschio Rosso, la skin oro per la pistola della campagna, il mirino da cecchino per la modalità Resistance, e gli esplosivi per il nostro personaggio.

Homefront_The_Revolution_Pre-order
Non solo oggetti da collezione, ma anche contenuti digitali unici.

L’azienda tedesca non vuole fermarsi qui, infatti ha deciso che tutti i preorder digitali saranno seguiti dal Liberty Pack, il quale fornirà attrezzature da combattimento al fine di poter personalizzare il nostro protagonista durante la cooperativa. Inoltre, tutti i contenuti successivi al rilascio e relativi alla modalità Resistance coop, verranno resi disponibili gratuitamente. Dopo i risultati della beta, possiamo riconfermare il fatto che Homefront The Revolution sia un titolo decisamente interessante, e farà il suo debutto il 20 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso foste curiosi riguardo all’opera di Deep Silver e vorreste quindi un’analisi più completa, vi suggeriamo di passare qui.