Final Fantasy XV: novità sulle regioni

Il tanto atteso e desiderato Final Fantasy XV si sta ancora facendo aspettare, ma le novità iniziano finalmente ad affluire con una certa regolarità. Square Enix, dopo la pubblicazione del nuovo trailer, ha aperto il forum ufficiale del titolo, dove condivide aggiornamenti ed informazioni sull’andamento dei lavori con continuità. L’ultima notizia, in ordine d’uscita, è un’intervista rilasciata a Hiromitsu Sasaki. Lo sviluppatore ha affermato come il team sia fortemente impegnato per ottenere il miglior realismo grafico possibile, cercando di rendere uniche le varie aree di gioco, sfruttando le spettacolari ambientazioni e climi differenti.

Ci preoccupiamo veramente molto della storia dietro ogni area del gioco, a partire dai singoli sassolini presenti, fino a garantire ad ogni area esplorabile una personalizzazione unica relativa a topografia e clima.

Christmas_Screenshot_4
Questi scenari sono ben caratterizzati per voi?

Lo sviluppatore, inoltre, ha tenuto a specificare come il focus principale della casa nipponica sia quello di regalare un’esperienza diversa a seconda della zona di gioco scelta dal giocatore, potendo donare una vasta varietà di scenari all’intero dell’enorme mappa. Ormai siamo agli sgoccioli, e per quanto le informazioni relative all’onirico Final Fantasy XV siano contate, manca davvero poco al fatidico evento totalmente dedicato al titolo che si terrà il 30 marzo. Non ci resta che attendere cosa l’azienda abbia in serbo per i giocatori, e se quest’ultima fantasia finale si rivelerà all’altezza delle aspettative. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sull’ultimo gioco targato Square Enix.