Bethesda sta lavorando su tre nuovi progetti

I numerosissimi fan della casa di sviluppo potranno dormire sonni tranquilli, poiché Bethesda è al lavoro su ben tre diversi progetti, totalmente differenti su quello che siamo abituati ad aspettarci da questa importante software house. Durante lo svolgimento dei DICE Awards, che hanno visto trionfare Fallout 4 come miglior gioco dell’anno, ha preso la parola il game designer Todd Howard; nelle dichiarazioni non ha rivelato particolari dettagli, mantenendo il consueto alone di mistero nel perfetto stile aziendale. In aggiunta, ha svelato che i titoli si staccheranno completamente dai giochi già pubblicati in passato, e che non avranno nulla da invidiare ad essi.

Attualmente abbiamo tre progetti sul lungo termine, di cui parleremo in futuro, ma sono differenti da qualsiasi altro gioco sviluppato in passato, e contemporaneamente hanno lo stesso stile caratteristico dei titoli Bethesda. Grandi e folli, ma per certi versi differenti dalle altre cose che abbiamo sviluppato.

odd-howard
Todd Howard game designer di Bethesda.

Ma le dichiarazioni di Howard non finiscono qui, poiché ha colto l’occasione per parlare dei DLC dedicati a Fallout 4:

In questo momento siamo impegnati come non mai. Abbiamo tutti i DLC in arrivo per Fallout e stiamo modificando la modalità sopravvivenza, e con questa mi sono davvero divertito molto. Cambia veramente l’approccio del gioco. Lo rende più difficile, ma non è solo questo, semplicemente rende il gioco più differente.

Le parole del game designer hanno fatto capire le intenzioni della società, tranquillizzando gli appassionati del famoso gioco post-atomico. Bethesda. nonostante l’enorme mole di lavoro, non sta assolutamente trascurando i suoi marchi già in commercio, ma sta studiando l’espansione del mondo di gioco, mediante l’uso di nuovi contenuti aggiuntivi. L’azienda è una delle poche che non lascia trapelare nessuna informazione, quindi non ci resta che armarci di tanta pazienza ed attendere ulteriori novità; restate connessi con noi per non perdervi tutti i nuovi aggiornamenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile