Far Cry Primal si scatena in due video gameplay

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto di Far Cry Primal, nuovo attesissimo capitolo dell’omonima serie Far Cry firmata Ubisoft, titolo in cui il giocatore verrà catapultato in un mondo preistorico fra bestie selvagge e tribù ostili, una realtà in cui la civiltà è un fattore non ancora ben delineato. Fra diversi trailer e immagini che stimolano l’utente a voler affrontare quest’avventura, finalmente sono stati pubblicati, più precisamente  su YouTube, sul canale di NukemDukem  due video dedicati al gameplay e che ci mostrano le prime parti dell’avventura.

Ovviamente bisogna tener conto, in particolare se non siete amanti degli spoiler, che nel video sono presenti alcune anticipazioni circa la storia ma, nel caso siate realmente curiosi del gameplay e di quel che può offrirvi la nuova perla di Ubisoft, vi suggeriremmo di darci un’occhiata, avvisandovi che l’inizio effettivo del video partirà dal minuto 2:25.

 


Che dire se non che Far Cry Primal sembra rispecchiare pienamente l’atmosfera in cui è ambientato, ossia la Preistoria, periodo storico già visto in diversi film come 10.000 a.C. di Ronald Emmerich oppure nella serie de’ L’Era Glaciale di Blue Sky Studios, mostrando non solo le imponenti creature del calibro dei possenti Mammut o delle letali tigri dai denti a sciabola che dominavano il panorama , ma anche una realtà che, in un certo senso, non avremmo mai potuto vedere con i nostri occhi.

Insomma, dopo aver attraversato le montagne del Kyrat e aver combattuto contro Pagan Min ed il suo esercito fra fuoco ed esplosioni in Far Cry 4 e, in Far Cry Primal ritorneremo alle nostre origini, ai metodi tradizioni e alle armi rudimentali. Ricordiamo che l gioco farà il suo debutto il 23 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.