I giorni che mancalo all’uscita di Tom Clancy’s The Division, sono davvero pochi, ancora meno quelli che mancano per l‘open beta del gioco, in arrivo il 18 febbraio su Xbox One e il 19 su PlayStation 4 e PC, scaricabile però già da oggi sulle piattaforme citate prima a causa del peso complessivo del file, di 27 GB, ma per coloro che hanno giocato alla closed beta, di qualche settimana fa, si dovrà scaricare solo un semplice aggiornamento da 1,6 GB. Tra i nuovi contenuti, presenti nella beta, vi è una nuova Tech Mission che consentirà di accedere a un’area inedita del centro operativo e attivare una nuova abilità .
In aggiunta a queste informazioni, Ubisoft ha pubblicato,nel corso della giornata, un nuovo spot TV per promuovere il gioco, intitolato Yesterday. In esso possiamo vedere il cambiamento vissuto dagli abitanti della città New York dopo l’epidemia, che porta caos e disordine nelll’isola di Manhattan, uccidendo milioni di persone, e coloro che sono sopravvissuti si vedono strappati dalla vita quotidiana, e costretti restare in vita in una città inospitale e piena di insidie.
Tom Clancy’s The Diviosion, ricordiamo, sarà disponibile per PlayStation Xbox One e Pc dall’8 marzo. Siete pronti a catapultarvi in una New York con pericoli dietro ad ogni angolo.