Arriva Conan Exiles nuovo surival open world

Il mondo Hyborian riapre le porte per tutti coloro che non vedo l’ora di ritornare a vivere le avventure fanstasy di Conan. Il gioco, inspirato ai racconti di Robert E. Howard riguardo l’omonimo barbaro, l’impavido guerriero cimmariano, impersonato sul grande schermo da Arnold Schwarzenegger, ritorna con una nuova avventura su console e PC . Quest’ oggi infatti, Funcom, ( che aveva già pubblicato, nel 2008, un titolo su Conan intitolato Age of Conan: Hyborian Adventures), ha rilasciato un trailer e le prime immagini sul prossimo titolo basato sul nostro barbaro preferito: Conan Exiles.

Il gioco avrà sia la modalità single player che multiplayer, e in esso impersoneremo un personaggio esiliato nelle wasteland al di fuori delle civiltà, dove sarà costretto ad affrontare le avversità e sopravvivere contro nemici e bestie feroci che lo compongono. Oltre a combattere , il nostro personaggio sarà costretto a procurasi risorse per la sopravvivenza e a costruire equipaggiamenti e rifugi.  Un solo gioco non basta ad appagare la vostra sete di avventure ? Tranquilli allora ,pocihè Conan Exiles è il primo dei tre titoli  riguardo il barbaro che Funcom pubblicherà nei prossimi anni.

Conan Exiles è in arrivo,con data da definirsi, su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà disponibile, nel corso dell’estate, l’acceso anticipato su PC al gioco. 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile