Durante la PlayStation Experience 2014, David Jaffe, padre della saga di God Of War e Twisted Metal, aveva annunciato dopo tanta attesa un nuovo titolo che sarebbe approdato esclusivamente su PlayStation 4: Drawn to Death, un action shooter molto particolare e caratterizzato da uno stile grafico unico nel suo genere. Nonostante le buone premesse, il titolo non è riuscito però a suscitare particolare interesse, anzi, finendo per ricevere diverse critiche che non andarono molto giù al designer, tanto da far temere, complice il prolungato silenzio riguardo lo stato dei lavori, un triste destino per questa nuova produzione.  A poco più di un anno di distanza però, oggi Drawn to Death si mostra in un nuovo video gameplay disponibile sul canale di Polygon, nota testata giornalistica.
Il video viene inaugurato da Alan, uno dei personaggi selezionabili del gioco nonché una versione malefica epsicopatica dell’idolo di casa Disney, Topolino, che immediatamente e senza un attimo di esitazione mette in luce ciò che vuole offrire: elementi abbastanza forti e insoliti per uno stile cartoon accompagnato da un gameplay  che sembrerebbe essere frenetico ma al contempo divertente, il tutto condito da diverse armi ognuna differente dall’altra.
Per chi non lo sapesse Drawn to Death è un Free To Play Online che includerà , come la maggior parte di questa tipologia di giochi, delle microtransazioni per acquistare nuove arene, nuovi personaggi e nuove armi e, seppur non abbia ancora una data d’uscita stabilita, secondo quanto dichiarato da Sony e Jaffe l’esaltante sparatutto farà il suo ingresso nelle prossime settimane esclusivamente su PlayStation 4. In attesa di maggiori svilppi, rmanete sintonizzati con noi per qualsiasi altra informazione a riguardo!