L’Epic Games Store per dispositivi mobili si aggiorna con l’aggiunta di quasi 20 giochi di terze parti, al lancio del programma di giochi gratis su Android a livello globale e su iOS nell’Unione europea e all’introduzione di tutta una serie di nuove funzionalità e di aggiornamenti alla struttura dell’app, come il login tramite account Epic con accesso permanente per tutti i giochi di Epic su iOS e Android.
Qui sotto i dettagli, dal comunicato ufficiale, in fondo alla notizia, il trailer:
“Siamo entusiasti di distribuire la prima tranche di giochi mobile sviluppati da terze parti, e che sono ora disponibili assieme a Fortnite, Fall Guys e Rocket League Sideswipe nell’app Epic Games Store per dispositivi mobili. Dopo il lancio su dispositivi mobili, avvenuto solo pochi mesi fa, questo è un grande passo in avanti per il negozio e siamo grati ai partner che si sono uniti a noi in questo viaggio.
Per festeggiare, abbiamo deciso di lanciare il programma di giochi gratuiti per dispositivi mobili che viene inaugurato da Dungeon of the Endless: Apogee disponibile gratis da adesso fino al 20 febbraio per Android e iOS tramite l’app Epic Games Store per dispositivi mobili e da Bloons TD 6 in arrivo. Inizialmente, offriremo nuovi giochi una volta al mese, ma, nel corso dell’anno, passeremo a una programmazione settimanale.
Oltre a fantastici giochi di terze parti, stiamo inserendo nell’app nuove funzionalità, come il login tramite account Epic con accesso permanente per tutti i giochi di Epic su iOS e Android. Abbiamo anche aggiunto all’app Epic Games Store per dispositivi mobili una funzionalità per gli aggiornamenti automatici, così potrai giocare e utilizzare le app senza attese.”
Qui sotto il trailer.
Clicca sulla copertina per leggere