Synduality Echo of Ada

Synduality Echo of Ada è disponibile su tutte le piattaforme, trailer di lancio


Bandai Namco e Game studio annunciano la disponibilità del titolo mecha Synduality Echo of Ada (trovate qui il nostro Provato) sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio che potete vedere qui sotto.


Nel titolo i giocatori interpretano il ruolo dei Drifter, piloti di alcuni agili mecha chiamati CRADLE, esplorando e combattendo attraverso le rovine di Amasia, un mondo post-apocalittico devastato da una pioggia velenosa. Per combattere in questo scenario pieno di creature mutanti e affrontare altri giocatori dalla lealtà imprevedibile, in modo da recuperare risorse preziose per la propria sopravvivenza, sarà essenziale affidarsi all’aiuto del proprio compagno gestito dall’IA, chiamato Magus. Date un’occhiata al trailer qui sotto.

Di seguito una panoramica del gioco:

Synduality: Echo of Ada è ambientato nel 2222, anni dopo la distruzione quasi completa dell’umanità da parte di una misteriosa pioggia velenosa, le “Lacrime della Luna Nuova”, responsabile anche della creazione di orrende creature che danno ora la caccia all’umanità. Per sopravvivere all’apocalisse, gli umani si sono rifugiati nella città sotterranea di Amasia e hanno stretto un patto di collaborazione con particolari intelligenze artificiali chiamate Magus. I giocatori vestiranno i panni degli Erranti, esploratori che si dedicano alla ricerca di una rarissima risorsa, i cristalli AA. Nel corso della propria missione dovranno affrontare creature aliene note come “Ender”, contando sulla capacità dei Magus di guidarli nell’esplorazione, assistere in combattimento e fornire indicazioni, suggerimenti e avvertimenti.

Synduality Echo of Ada è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile