My Hero Ultra Rumble

My Hero Ultra Rumble: al via la Stagione 9


La Stagione 9 di My Hero Ultra Rumble è iniziata! Un nuovo personaggio si è unito alla mischia: Kurogiri dell’Unione dei Villain, la cui missione è proteggere Shigaraki! Ma saranno disponibili anche diversi contenuti aggiuntivi come nuovi costumi e un nuovo scenario.


Il villain oscuro rappresenterà una nuova minaccia con il suo bizzarro “Warp Gate”, che gli conferisce la capacità di creare una nebbia oscura e manipolarla creando dei portali. In battaglia, può rilasciare la nebbia e indirizzarla verso gli avversari per attaccarli oppure utilizzarla per spostarsi.  Inoltre, Kurogiri può sfruttare una capacità speciale chiamata “Bailed Out”, che gli consente di avvicinare a sé un alleato steso a terra.

Kurogiri ha a disposizione un secondo costume (Commander of Dark Clouds), ma anche il resto dell’Unione ha ottenuto nuovi costumi: Twice, Mr Compass e Tomura Shigaraki hanno ottenuto tutti il costume Cyberpunk, mentre Hiniko Toga può ora travestirsi con un Duffle Coat.

My Hero Ultra Rumble

I giocatori potranno utilizzare dei nuovi costumi anche per gli eroi, come “Parallel World” per Yaoyorozu e Kaminari, All Might per Bakugo, Commander of Chaos per Present Mic e molti altri. Inoltre, è stato sbloccato il nuovo scenario “Chaos City”, dove la battaglia si svolge in un ambiente davvero caotico!

Infine, durante la stagione ci saranno anche nuovi eventi e una licenza pro, nonché il ritorno del set di abilità di Toga. I fan di questa affascinante ma folle Villain potranno avere un’altra opportunità di ottenere il suo set di abilità alternativo chiamato “Sting Dance”.

Scoprite subito tutti i nuovi e avvincenti contenuti della Stagione 9 di My Hero Ultra Rumble guardando il trailer:

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.