Come da programma, oggi 20 gennaio Firefly Studios ha annunciato un suo nuovo titolo: si tratta di Stronghold Crusader Definitive Edition, rimasterizzazione ampliata del classico “simulatore di castelli” uscito 23 anni fa, ora con nuove truppe, avversari controllati dall’IA, effetti visivi, campagne, percorsi di schermaglia e cooperativi e mappe più grandi. Sarà disponibile dal 15 luglio su Steam, e per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia. Inoltre, dalle 18:00 sarà disponibile, sempre via Steam, la demo, per l’RTS Fest.
Queste le nuove funzionalità, come segnato nella pagina Steam del gioco:
RIVENDICA IL TUO DIRITTO DI NASCITA e costruisci una fiorente città nel deserto con un’economia basata su castelli e difese feroci!
COMANDA NUOVE UNITÀ 8 coraggiosi guerrieri beduini, dotati di attributi e abilità unici.
SCONTRATI CON I SIGNORI COMANDATI DALL’IA in modalità schermaglia, con 4 nuovi avversari che utilizzano castelli e tattiche originali.
METTITI ALLA PROVA in 2 nuove campagne storiche, prima di affrontare la sfida di 4 percorsi di schermaglia “Sabbie del tempo”.
CONDIVIDI L’IMPRESA in un nuovo percorso cooperativo, affrontando in compagnia l’IA nelle schermaglie o in un testa a testa con 8 giocatori online.
ASSEDIA NUOVI CAMPI DI BATTAGLIA utilizzando mappe più grandi, nuove mappe multigiocatore e il supporto del Workshop di Steam per scenari personalizzati.
AMMIRA IL TUO REGNO con effetti visivi e musicali rimasterizzati, oltre a nuove registrazioni delle voci degli attori del gioco originale.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Stronghold Crusader Definitive Edition.
Clicca sulla copertina per leggere