Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking Zero: annunciato il DLC Hero of Justice

Bandai Namco ha annunciato “Hero of Justice”, DLC che arriverà in Dragon Ball Sparking Zero. Ci saranno 11 nuovi personaggi, 1 costume esclusivo, 3 battaglie personalizzate e non solo. L’accesso anticipato inizia alla mezzanotte del 21 gennaio ora italiana, per poi arrivare ufficialmente il 23 gennaio.


Viene introdotta anche la modalità Legendary Warrior Face-Off: per un periodo di tempo limitato, si potranno sfidare personaggi con livelli di potenza altissimi. Il primo è Broly. Durante questo periodo limitato, gli sviluppatori condurrano alcuni test per prepararsi a un secondo test più avanti.

Ricordiamo che, come mostrato al lancio di Dragon Ball Sparking Zero, è disponibile il season pass che avrà oltre a questo primo DLC, anche altri due, che verranno svelati successivamente (il secondo avrà Glorio e Vegeta Mini di Dragon Ball Damia)

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere qui sotto, e che mostra i nuovi personaggi in personaggi: Gamma 1, Gohan (SH), Gamma 2, Piccolo (SH) e Cell Max. Si può vedere come Piccolo raggiunge la forma di Orange Piccolo, e Gohan in forma Beast. Ricordiamo che il picchiaduro tratto dal celebre manga del maestro Toriyama è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, uscito ad ottobre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile