Pokémon; Pokémon Trading Card Game Pocket

Pokémon trading Card Game Pocket: pubblicate nuove informazioni per gli scambi

Tramite l’account Twitter di @SerebiiNet, L’azienda The Pokémon Company e gli sviluppatori DeNA e Creatures hanno  pubblicato nuove informazioni sugli scambi tra i giocatori per l’applicazione mobile Pokémon Trading Card Game Pocket (trovate qui il nostro Provato). La nuova funzione sarà disponibile nel mese di gennaio, insieme al nuovo set.  Di seguito i dettagli tramite Serebii:


Pokémon TCG Pocket ha rivelato alcuni dettagli per la prossima funzionalità Trading, che sarà disponibile più avanti questo mese. Lo scambio può essere effettuato tra amici e solo per carte della stessa rarità. Solo alcune carte di Geni Supremi e Isola Misteriosa potranno essere scambiate, in particolare carte di rarità da fino a 4 Diamante e a 1 Stella. Le carte di rarità 2 Stelle, 3 Stelle o Corona non possono essere scambiate. Un oggetto specifico deve anche essere consumato per poter effettuare lo scambio. Il prossimo set è previsto per essere aggiunto più avanti questo mese.

Pokémon TCG Pocket Provato gamescom 2024

Di seguito il comunicato tramite l’account Twitter ufficiale di Pokémon Trading Card Game Pocket:

Ciao! Ecco una dichiarazione del team Pokemon TCG Pocket che evidenzia i dettagli della prossima funzionalità di scambio e dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco. Il team ha in programma di valutare attentamente l’impatto dello scambio sull’esperienza dei giocatori e sul gioco una volta che sarà disponibile.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

Vivi il divertimento di collezionare le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) con Pokémon Trading Card Game Pocket, un gioco in arrivo per dispositivi iOS e Android di Creatures Inc., gli sviluppatori originali del GCC Pokémon, e DeNA Co., Ltd. In questo gioco, potrai aprire due buste booster ogni giorno senza alcun costo. Puoi collezionare carte digitali con illustrazioni nostalgiche del passato e carte nuove di zecca esclusive di Pokémon Trading Card Game Pocket.

ebuttando nell’ottobre 1996, il Pokémon Trading Card Game è basato sul mondo introdotto nella serie di videogiochi Pokémon. I giocatori possono collezionare carte con i loro personaggi Pokémon preferiti, costruire potenti mazzi e affrontare gli avversari in battaglie strategiche. Questo gioco altamente social è stato venduto in 14 lingue ed è stato giocato in 89 paesi o regioni, il che lo rende un ottimo modo per i fan di tutto il mondo di vivere il mondo dei Pokémon. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile