Tramite l’account Twitter di @SerebiiNet, L’azienda The Pokémon Company e gli sviluppatori DeNA e Creatures hanno pubblicato nuove informazioni sugli scambi tra i giocatori per l’applicazione mobile Pokémon Trading Card Game Pocket (trovate qui il nostro Provato). La nuova funzione sarà disponibile nel mese di gennaio, insieme al nuovo set. Di seguito i dettagli tramite Serebii:
Pokémon TCG Pocket ha rivelato alcuni dettagli per la prossima funzionalità Trading, che sarà disponibile più avanti questo mese. Lo scambio può essere effettuato tra amici e solo per carte della stessa rarità . Solo alcune carte di Geni Supremi e Isola Misteriosa potranno essere scambiate, in particolare carte di rarità da fino a 4 Diamante e a 1 Stella. Le carte di rarità 2 Stelle, 3 Stelle o Corona non possono essere scambiate. Un oggetto specifico deve anche essere consumato per poter effettuare lo scambio. Il prossimo set è previsto per essere aggiunto più avanti questo mese.
Di seguito il comunicato tramite l’account Twitter ufficiale di Pokémon Trading Card Game Pocket:
Ciao! Ecco una dichiarazione del team Pokemon TCG Pocket che evidenzia i dettagli della prossima funzionalità di scambio e dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco. Il team ha in programma di valutare attentamente l’impatto dello scambio sull’esperienza dei giocatori e sul gioco una volta che sarà disponibile.
Hello! Here is a statement from the #PokemonTCGPocket Team highlighting the details of the upcoming trade feature and new content coming to the game.
The team plans to diligently assess how trading will impact the player experience and the game once it is available. pic.twitter.com/SVBRxIN6sP
— Pokémon TCG Pocket (@PokemonTCGP) January 16, 2025
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Vivi il divertimento di collezionare le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) con Pokémon Trading Card Game Pocket, un gioco in arrivo per dispositivi iOS e Android di Creatures Inc., gli sviluppatori originali del GCC Pokémon, e DeNA Co., Ltd. In questo gioco, potrai aprire due buste booster ogni giorno senza alcun costo. Puoi collezionare carte digitali con illustrazioni nostalgiche del passato e carte nuove di zecca esclusive di Pokémon Trading Card Game Pocket.
ebuttando nell’ottobre 1996, il Pokémon Trading Card Game è basato sul mondo introdotto nella serie di videogiochi Pokémon. I giocatori possono collezionare carte con i loro personaggi Pokémon preferiti, costruire potenti mazzi e affrontare gli avversari in battaglie strategiche. Questo gioco altamente social è stato venduto in 14 lingue ed è stato giocato in 89 paesi o regioni, il che lo rende un ottimo modo per i fan di tutto il mondo di vivere il mondo dei Pokémon.Â
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere