Synduality Echo of Ada (trovate qui il nostro Provato) sarà disponibile dal 24 gennaio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam. A sette giorni dal lancio, Bandai Namco e Game Studio hanno pubblicato l’Opening Cinematic trailer del gioco. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco è disponibile in accesso anticipato per i giocatori che hanno prenotato le edizioni Deluxe o Ultimate. Nel gioco le missioni di investigazione sul Collasso di Amasia permetteranno ai giocatori di scoprire la storia di Alba, un Drifter, e Ada, il suo Magus, che sono apparentemente connessi alla caduta dell’ultima fortezza dell’umanità, Amasia. Date un’occhiata al trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Solo il legame tra Drifter e Magus può farvi superare la post-apocalisse. Guardate il filmato di apertura di SYNDUALITY Echo of Ada e sperate che il vostro legame sia forte la metà di quello tra Alba e Ada! Sopravvivi alla superficie insieme al tuo Magus per costruire un futuro migliore e scoprire i ricordi del passato. Accesso anticipato disponibile ora – il gioco completo verrà lanciato tra soli 7 giorni!
Di seguito una panoramica del gioco:
Synduality: Echo of Ada è ambientato nel 2222, anni dopo la distruzione quasi completa dell’umanità da parte di una misteriosa pioggia velenosa, le “Lacrime della Luna Nuova”, responsabile anche della creazione di orrende creature che danno ora la caccia all’umanità. Per sopravvivere all’apocalisse, gli umani si sono rifugiati nella città sotterranea di Amasia e hanno stretto un patto di collaborazione con particolari intelligenze artificiali chiamate Magus. I giocatori vestiranno i panni degli Erranti, esploratori che si dedicano alla ricerca di una rarissima risorsa, i cristalli AA. Nel corso della propria missione dovranno affrontare creature aliene note come “Ender”, contando sulla capacità dei Magus di guidarli nell’esplorazione, assistere in combattimento e fornire indicazioni, suggerimenti e avvertimenti.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere