Toys Giocattoli alla riscossa: disponibile da oggi al cinema

Plaion Pictures presenta Toys Giocattoli alla riscossa che è disponibile nei cinema italiani da oggi 16 gennaio. Scritto da Joel Cohen e Alec Sokolow e diretto da Jeremy Degruson (Bigfoot Junior), il film è un tributo alla vera amicizia e al potere dell’immaginazione. I protagonisti, Don il burattino e DJ Doggy Dog il cagnolino di peluche, affrontano nemici e sfide, scoprendo che con la fantasia possono realizzare grandi sogni.


La clip, che vi lasciamo qui sotto, mostra una New York colorata dove giocattoli, umani e marionette convivono. Don e DJ si incontrano a Central Park: Don combatte la belva Biscuits e DJ lo aiuta. Diventano amici, condividendo solitudine e sogni. Don vuole essere un eroe, lasciando la compagnia teatrale che lo considerava un buffone, mentre DJ, abbandonato, cerca una famiglia. Insieme formano una coppia irresistibile: Don è visionario e coraggioso, DJ sogna di diventare rapper ma è timido. Toys Giocattoli alla riscossa unisce animazioni 3D e 2D, creando mondi affascinanti e invitando a superare cliché. Don vuole essere un cavaliere, Dee sfida i ruoli sessisti, DJ cerca il suo stile rap.

Questa è una sinossi del film:

Stanco di vestire i panni di buffone nel teatrino in cui vive, Don si avventura nell’immenso Central Park di New York per compiere il suo destino da eroe. Aiutato dal potere dell’immaginazione e con DJ Doggy Dog, un rapper di peluche come scudiero, il prode burattino scoprirà che condividere i propri sogni con gli altri è il primo passo per far sì che diventino realtà.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile