Donkey Kong Country Returns HD è finalmente disponibile sulle console Nintendo Switch, e per l’occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio. Il video mette in evidenza i protagonisti Donkey Kong e Diddy Kong insieme al gameplay che mostra le loro abilità . Il titolo richiederà 8,3 GB di spazio di archiviazione per il download. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto. Di seguito i dettagli:
Osservate… Donkey Kong e il suo amico Diddy. Due potenti creature conosciute in tutta la giungla e custodi del prezioso tesoro di banane. Guidateli mentre attraversano la loro isola natale per recuperare le banane dalla nefasta Tribù Tiki Tak.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Schiaccia nemici, sfonda barili, sfreccia su carrelli da miniera e altro ancora in Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch! Questa versione con grafica migliorata di una classica avventura a piattaforme di Donkey Kong combina varie caratteristiche dei titoli per Wii e per Nintendo 3DS, compresi i livelli extra della versione per Nintendo 3DS! Quei delinquenti della Tribù Tiki Tak hanno ipnotizzato gli abitanti dell’Isola Donkey Kong e se la sono svignata con la preziosa riserva di banane di Donkey Kong!
Tocca a DK e al suo fido compare Diddy Kong rintracciare i banditi e far vedere loro cosa succede quando si tocca il prezioso tesoro di Donkey Kong! Con 80 livelli divisi tra nove mondi, ognuno con un pestifero boss finale, i nostri due primati dovranno fare del loro meglio per recuperare le loro preziose banane. Per scoprire ogni segreto, trovare ogni oggetto collezionabile e ottenere ogni medaglia della modalità A tempo, ci vorrà grande abilità su quelle piattaforme!Â
Donkey Kong Country Returns HD è disponibile per le console Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere