Dark Point Games ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data dell’accesso anticipato di Achilles Survivor.
Il giocatore impersonerà Achille che, dopo essere scappato dal Tartaro, ha liberato orde di anime di varie creature e che sono diventate sopravvissuti. Ora si potrà assumere il ruolo di alcuni di loro, ciascuno con abilità di combattimento e strategie uniche, dagli attacchi corpo a corpo potenti di Achille, ai tiri precisi di Paride, agli incantesimi magici devastanti di Pitia, e alla forza bruta di Bronte il Ciclope. Il giocatore affronterà orde di nemici senza fine, sfoderando le proprie abilità e strategie per sopravvivere e dominare il campo di battaglia. Durante il tuo viaggio, si affronteranno boss potenti che richiedono una strategia attenta e un utilizzo completo delle risorse disponibili per essere sconfitti. Ogni volta che la spedizione finisce si otterranno dei tesori che aiutano il giocatore a diventare ancora più forte.
Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina Steam del gioco.
Achilles Survivor uscirà in accesso anticipato il 29 gennaio 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data dell’accesso anticipato del titolo.
Clicca sulla copertina per leggere