In queste ore, Thunder Lotus ha annunciato che sarà disponibile a breve una nuova beta per 33 Immortals, dal 28 gennaio al 7 febbraio, su PC via Epic Games Store e su Xbox Series X/S. Per la versione Epic Games Store, basterà scaricare il gioco, su Series X/S bisognerà iscriversi all’Xbox Insider Programme.
Stavolta non ci saranno posti limitati per poter accedere, come accaduto in precedenza, ma sarà accessibile per tutti. Sarà cross-platform, dunque i giocatori su Epic Games potranno partecipare a sessioni con quelli su Xbox Series X/S, e vice versa.
Come detto dagli sviluppatori, si sono stati diversi cambiamenti tra la Closed Alpha, la Closed Beta, i vari playtest del Programma Insider e ora. Potete vederli direttamente trami te la patch note.
Tutti i progressi fatti dai giocatori che giocheranno alla Beta non verranno riportati nelle build future. Tutti i giocatori partiranno da un nuovo salvataggio. Inoltre, tutti i progressi fatti durante la Beta verranno azzerati al termine della stessa.
Qui sotto potete vedere il post su X di Thunder Lotus che annuncia la nuova beta per 33 Immortals, ricordando che inizialmente il gioco sarebbe dovuto uscire lo scorso anno, ma era stato rinviato al 2025 per permettere ulteriori miglioramenti dati anche dai feedback dei giocatori in queste fasi di test.
Happy New Year!
We have exciting news for you: 33 Immortals is back with a brand new Beta! ✨
Join us from Jan 28th to Feb 7th on both @xboxinsider and @EpicGames Store! No need for a key, the Beta will be open to all, cross-play, and streamable!
See you there, Immortals! pic.twitter.com/QdcE88pxZ1
— Thunder Lotus (@ThunderLotus) January 14, 2025
Clicca sulla copertina per leggere