Come annunciato la scorsa settimana, oggi 14 gennaio termina la fase alpha e Smite 2 diventa free-to-play, passando alla fase open beta. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, al momento solo dal canale Xbox, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione di Smite 2:
Combatti come un dio
Scegli il tuo personaggio tra tantissime divinità e padroneggia abilità uniche. Scaglia fulmini nei panni di Zeus o padroneggia gli arcani poteri della morte nel ruolo di Anubis.
MOBA d’azione in terza persona
Combattimenti che uniscono azione frenetica in stile sparatutto e pensiero strategico complesso. Senti l’impatto di ogni colpo, cogli i nemici di sorpresa e crea combo di abilità insieme ai compagni.
L’evoluzione di SMITE
Più di 40 milioni di giocatori amano SMITE. Ha inizio la nuova generazione dei MOBA d’azione, con grafica coinvolgente, combattimenti di grande impatto e nuove opzioni di gameplay creativo.
Pochi minuti per imparare, una vita intera per migliorare
Ti attende un gameplay stratificato in stile MOBA, che ti permetterà di trovare la vittoria tramite la costruzione di oggetti, il controllo della mappa, l’acume tattico o la brutale dominazione dei nemici!
Qui sotto potete vedere il Free to Play Trailer pubblicato da Xbox, ricordando che il MOBA con le divinità , sviluppato da Titan Forge Games (qui il sito ufficiale) è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Clicca sulla copertina per leggere