PowerWash Simulator VR

PowerWash Simulator VR non verrà più aggiornato

Kirsty Rigden, CEO di FuturLab ha pubblicato un post sugli account social ufficiali del gioco, annunciando che PowerWash Simulator VR non sarà più supportato. Come scritto poi in un post successivo, ha sottolineato che il gioco sarà ancora giocabile e disponibile alla vendita, ma che non riceverà più aggiornamenti e DLC.


Le cause sono spiegate nel fatto che il lavoro su questa piattaforma costava di più di quanto facesse guadagnare. Il team VR è stato spostato in altri ruoli per altri progetti del team. Rigden ha sottolineato il voler scegliere la sicurezza del lavoro del suo team rispetto al supporto del gioco per più piattaforme possibili.

Qui sotto potete vedere il post completo, tradotto:

“Cari washers, sono così dispiaciuto nel comunicarvi che non continueremo a sostenere PowerWash Simulator VR. Amiamo e crediamo assolutamente nella VR, quindi questo non significa che non la supporteremo in futuro, ma non siamo in grado di continuare a supportarla in questo momento.

Ci siamo trovati di fronte ad un bivio: abbiamo un team VR davvero eccellente e gentile che lavora su una piattaforma che ci costa più di quanto ci fa guadagnare, e allo stesso tempo avevamo un elenco di posti di lavoro che volevano essere occupate in altri progetti. Abbiamo deciso di di reimpiegare il nostro team VR in questi altri progetti/ruoli. Anche se ci piacerebbe vivere in un mondo in cui potremmo supportare PowerWash su tutte le piattaforme in circolazione, sceglierò sempre la sicurezza del lavoro per il mio team. Ogni volta. Pur sapendo che potrete essere molto delusi, so anche che se foste al mio posto prendereste la stessa decisione.”

Qui sotto i due post su X, che annunciano il termine del supporto di PowerWash Simulator VR, ricordando che, nella versione non VR è stato recentemente annunciato il DLC di Wallace & Gromit.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile