Rebel Wolves, team polacco co-fondato nel 2022 dal veterano del settore Konrad Tomaszkiewicz (già Game Director di The Witcher 3: Wild Hunt), mostrerà stasera, quando qui in Italia saranno le ore 22:00, il loro gioco di debutto, l’action-GDR dark fantasy The Blood of Dawnwalker, titolo che sarà pubblicato da Bandai Namco e arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Il reveal odierno era stato annunciato a dicembre. Sarà visibile sul canale Twitch di DawnwalkerGame e farà conoscere la Vale Sangora, la sua storia turbolenta, i suoi paesaggi naturali e i suoi abitanti segreti. Sarà mostrato un trailer in CGI che funge da apertura del gioco, e si potranno scoprire i pilastri e i concetti principali del gioco, dando un primo sguardo al suo gameplay.
Riunendo un team di sviluppatori di talento, tra cui alcuni membri del team principale responsabile di uno dei giochi più acclamati, il già citato The Witcher 3: Wild Hunt, il primo gioco di Rebel Wolves è un GDR d’azione tripla A sandbox narrativo e ambientato in un universo dark fantasy nell’Europa medievale. Questa nuova IP punta a un pubblico maturo ed è basata sull’Unreal Engine 5.
Qui sotto potete vedere il post su X da parte del team, che ricorda il reveal stasera alle ore 22:00 italiane di The Blood of Dawnwalker.
Tonight. pic.twitter.com/HtGjPe0vem
— Dawnwalker (@DawnwalkerGame) January 13, 2025
Clicca sulla copertina per leggere