Nintendo Alarmo

Alarmo: posticipata l’uscita dell’orologio sonoro per chi non è membro di Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato che l’orologio sono Alarmo arriverà un po’ più tardi del previsto per la vendita al pubblico. Sarebbe dovuto arrivare a partire da metà gennaio anche per chi non è membro di Nintendo Switch Online, ma con un post condiviso sugli account ufficiali dell’azienda, è stato annunciato che questa esclusività è stata prolungata fino a inizio marzo. Da quel momento, sarà acquistabile anche presso rivenditori selezionati. Qui sotto il messaggio:


“Diversamente da quanto annunciato in precedenza, Orologio sonoro Nintendo: #Alarmo rimarrà disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online fino a inizio marzo. Successivamente, sarà acquistabile presso rivenditori selezionati. Grazie della pazienza.”

Un rinvio simile era stato annunciato in Giappone il mese scorso, a causa di una carenza di unità. In Giappone è stata introdotta una lotteria presso i negozi ufficiali Nintendo per i potenziali acquirenti, con l’intenzione di renderlo disponibile a tutti a gennaio, ma Nintendo aveva poi annunciato di aver rimandato tali piani a causa della carenza di scorte.

Ricordiamo che l’oggetto un questione permette di personalizzare la routine e rendere il risveglio un’esperienza legata a Nintedo scegliendo fra diverse scene ispirate a titoli come Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure (qui un nostro articolo).

Per membri di Nintendo Switch Online è possibile l’acquisto tramite il My Nintendo Store da ottobre.

Qui sotto il post su X di Nintendo Italia sul prolungamento dell’esclusività su Nintendo Switch Online per Alarmo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile