Kingdom Hearts 4

Kingdom Hearts 4 includerà il tema dei bivi?

Kingdom Hearts 4 è stato annunciato nel 2022 con un reveal trailer in occasione del ventesimo anniversario della serie, poi il nuovo capitolo del franchise ha fatto letteralmente perdere le sue tracce. Sappiamo con certezza che il gioco è ancora in sviluppo, poiché Tetsuya Nomura in persona ha affermato che ha intenzione di completare la storia prima di andare in pensione.


In un post sulla piattaforma Twitter in cui Square Enix celebra il 15° anniversario di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, la società ha anche fatto parlare Nomura dell’idea dei bivi. Secondo Nomura, il concetto di bivio in cui le persone aspettano qualcun altro è una parte importante dei temi del franchise. Di seguito la dichiarazione di Nomura tramite Twitter:

A quanto pare, il piano è di pubblicare il mio commento insieme al teaser trailer per BBS dal film segreto in KH2. Quindi, prendendo spunto da quel video, vorrei darvi un’idea del bivio. In questo video, tre portatori di Keyblade vestiti con un’armatura aspettano qualcuno a un bivio. Incontrare qualcuno a un bivio è in realtà un motivo ricorrente in Kingdom Hearts. All’inizio di Kingdom Hearts: Chain of Memories ( CoM ), Sora incontra qualcuno con un cappotto nero e viene invitato al Castello dell’Oblio. La prima volta che un incrocio appare in Kingdom Hearts è in CoM , che riguarda la perdita di qualcosa per guadagnare qualcosa. E in effetti, tutte le successive apparizioni di incroci hanno lo stesso significato. Ma aspetta… quando i Lost Masters si riuniscono al bivio in KH3, cosa si guadagna e cosa si perde? Questa è una storia per un’altra volta.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Kingdom Hearts 4.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile