Secondo quanto svelato recentemente, Intel ha annunciato i piani per il suo evento Vision 2025, che inizierà il 31 marzo, e che servirà da guida per capire cosa dobbiamo aspettarci da Chipzilla. Il Team Blue ha rivelato che l’oratore ospite di questo evento sarà il co-CEO ad interim Michelle Johnston Holthaus. Sebbene Intel non abbia indicato i temi che intende trattare durante l’evento, ecco cosa dice la descrizione di Vision 2025:
Le tecnologie Intel aiutano le aziende a migliorare la produttività e a influenzare il futuro delle industrie attraverso una rapida crescita tecnologica. Guardate il keynote in diretta mentre i dirigenti di Intel e i leader del settore salgono sul palco per fornire prospettive lungimiranti, storie di successo dei clienti e dimostrazioni coinvolgenti.
L’anno scorso abbiamo visto sul palco l’ex CEO di Intel Pat Gelsinger, che ha rivelato dettagli sulla piattaforma Gaudi 3 AI, oltre a CPU Xeon 6 e informazioni su “Enterprise AI”, che si dice sia un ecosistema costruito intorno alla fornitura di sistemi AI per le esigenze dei clienti. L’evento era incentrato sul modo in cui Intel intende procedere con l’IA e, sebbene non sia andato come previsto, sembra che si possa guardare al futuro con maggiore ottimismo, soprattutto con la nuova leadership.
Clicca sulla copertina per leggere