CI Games ha rivelato che lo sviluppatore HexWorks continuerà a rilasciare nuovi aggiornamenti per Lords of the Fallen per tutto il 2025. Queste sono le parole del vicepresidente senior dello sviluppo di CI Games Tom O’Connor: “Per continuare a massimizzare le vendite di Lords of the Fallen 2023 in linea con gli sconti strategici e il continuo rilascio di aggiornamenti significativi fino alla v2.0 in risposta al feedback dei giocatori e ai test degli utenti esterni.”
Qui sotto vi lasciamo una descrizione del titolo presa da Steam:
Il titolo è un nuovissimo, epico GdR ambientato in un vasto mondo interconnesso, grande più di cinque volte quello del gioco originale. Dopo un’epoca di feroce tirannia, il dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli dèi… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri dovrai attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti in questa vasta esperienza GdR, in cui vivrai scontri con boss colossali, combattimenti veloci e impegnativi, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia profonda e coinvolgente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità? Osa sperare.
Lords of the Fallen è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere