Xiaomi

Xiaomi svela Redmi Note 14 Series e amplia la sua gamma AIoT

Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha al centro smartphone e hardware intelligente connesso da una piattaforma Internet of Things (“IoT”), ha annunciato oggi il lancio nei mercati internazionali di Redmi Note 14 Series. La nuova famiglia di prodotti è composta da cinque dispositivi che portano Redmi Note a un livello ancora superiore: Redmi Note 14 Pro+ 5G, Redmi Note 14 Pro 5GRedmi Note 14 ProRedmi Note 14 5G, e Redmi Note 14.
Redmi Note 14 Series con un sistema fotografico AI ad alta risoluzione, una Ultra-resistenza All-Star senza precedenti e un’esperienza utente impressionante, introduce miglioramenti a tutto tondo per portare le funzionalità di livello flagship ad un pubblico sempre più ampio, infatti è stata pensata per offrire un’esperienza fotografica completa, fondendo prestazioni all’avanguardia e versatilità intuitiva. A tal fine, sono state introdotte diverse funzioni creative, come gli scatti dinamici, che danno vita a ogni immagine con un movimento sottile, e il Dual video, che consente agli utenti di registrare simultaneamente sia dalla fotocamera anteriore che da quella posteriore per catturare prospettive diverse.
Ma le novità non finiscono qui! Xiaomi ha svelato oggi anche tre nuovi prodotti che estendono il suo portafoglio AIoT e per la salute personale, quali Redmi Buds 6, Redmi Buds 6 Pro e Redmi Watch 5 prodotti che nascono per migliorare il modo in cui gli utenti vivono, lavorano e passano il proprio tempo libero.
Xiaomi
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile