Transformers Reactivate

Transformers Reactivate: Splash Damage annuncia la cancellazione

Splash Damage ha annunciato, tramite un post su X, che Transformers Reactivate è stato cancellato e che ci saranno dei licenziamenti. Queste sono le parole del team: “Oggi abbiamo una notizia molto difficile da condividere; è stata presa la decisione di terminare lo sviluppo di Transformers Reactivate. Ciò significa che ci ridimensioneremo per riconcentrare i nostri sforzi su altri progetti. Sfortunatamente, nonostante ogni sforzo, diversi ruoli nello studio sono ora potenzialmente a rischio di ridondanza. Questa decisione non è stata presa alla leggera, ed è un momento difficile per lo studio e per la nostra gente.


Questa è la descrizione del titolo presa dal sito ufficiale:

La minaccia più grave per l’umanità è arrivata. E ha già vinto. La Terra non è più nostra; appartiene a loro. Tutto ciò che ci resta è la speranza per gli Autobot, mentre li recuperiamo dalle macerie lasciate indietro. Transformers: Reactivate è un gioco d’azione online da 1 a 4 giocatori, sviluppato da Splash Damage, in arrivo su PC e console. Giocatori, stampa e creatori di contenuti possono registrarsi ai link sottostanti per futuri aggiornamenti.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia la cancellazione del gioco e le parole di Splash Damage.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile