Uscito in Giappone ad ottobre 2009, e nel resto del mondo a gennaio 2010, il primo Bayonetta festeggia 15 anni, e per questo il team PlatinumGames ha pubblicato un aggiornamento sul sito ufficiale e un post tramite social per celebrare la serie.
Celebrando il traguardo raggiunto insieme ai fan, il team fa inoltre sapere che continuerà ad “affrontare nuove sfide per creare giochi che sorprendano e deliziano i nostri fan”.
Questo un estratto, che si va a collegare con il post su X pubblicato oggi 6 gennaio e dice ai fan di tenere d’occhio i canali social per rimanere aggiornati su vari annunci che il team ha in programma:
“Bayonetta è stato pubblicato in Giappone il 29 ottobre 2009 e in tutto il mondo nel gennaio 2010. A partire da oggi, vorremmo celebrare questa importante occasione con tutti i giocatori del mondo e dare ufficialmente il via al nostro speciale “Bayonetta 15th Anniversary Year” che durerà un anno intero. Tenete d’occhio i nostri canali di social media e questa pagina per rimanere aggiornati sui vari annunci che abbiamo in programma.”
Vedremo quindi di cosa si tratterà nello specifico, e se si tratterà proprio di qualcosa inerente ai giochi.
Qui sotto il post su X di PlatinumGames pubblicato oggi, a questo link la nostra news con alcuni artwork celebrativi postati dal team giapponese ad ottobre.
It’s Bayonetta's 15th Anniversary Year!💋💄
Bayonetta released internationally in January 2010 so we’re making 2025 into a year of celebration🎉
We have a few things in store to celebrate this milestone so keep your eyes peeled👀https://t.co/MNkIPRKgxB#BAYONETTA15th— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) January 6, 2025
Clicca sulla copertina per leggere