Age of Empires Mobile

Age of Empires Mobile: il nuovo filmato introduce le abilità dei nuovi eroi in arrivo

Sui canali social di Age of Empires Mobile è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra i nuovi eroi in arrivo nello strategico per dispositivi mobile tratto dalla celebre serie.  Si tratta di Boudica, Bellevue, Ottaviano, Suleiman I, Lü Bu, Yodit e Ram Khamhaeng.


Boudica, Bellevue, Octavian, Suleiman I, Lü Bu e Yodit saranno tutti disponibili attraverso l’evento Avvento Leggendario, mentre Ram Khamhaeng sarà disponibile attraverso l’evento The Mightiest Governor. Le date esatte di rilascio di ciascun eroe variano leggermente. Boudica e Bellevue saranno disponibili il 1° gennaio, Ram Khamhaeng il 6 gennaio, Octavian e Suleiman I l’8 gennaio e Lü Bu e Yodit il 22 gennaio. Per informazioni più precise, consultare l’evento di gioco.

Questa una descrizione generale del gioco:timi

Ampliando il lignaggio della serie, offre ai giocatori l’opportunità di scegliere tra alcune delle figure storiche più leggendarie del mondo per guidare i propri eserciti. I giocatori possono scegliere tra decine di questi condottieri, come Barbarossa, Dario il Grande, Hammurabi, Giovanna d’Arco e Leonida I, ognuno dei quali possiede talenti individuali unici e sinergie da scatenare sui nemici.

Il trailer pubblicato oggi, che potete vedere qui sotto, mostra più nel dettaglio le abilità dei nuovi eroi in arrivo su Age of Empires Mobile.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile