Secondo i dati  condivisi dall’analista di Mat Piscatella di Circana, Indiana Jones e l’Antico Cerchio (trovate qui la nostra Recensione) di MachineGames e Bethesda Game Studios per la settimana conclusasi il 14 dicembre, ovvero la settimana in cui è avvenuto il lancio globale, il titolo di avventura è stato il secondo gioco più venduto negli Stati Uniti in termini di vendite in dollari, secondo solo a Call of Duty: Black Ops 6. È interessante notare che, nella stessa settimana, anche Astro Bot è passato dall’11° al 7° posto in classifica.
Ricordiamo che per il gioco è disponibile il secondo aggiornamento che risolve i problemi di prestazioni con DLSS oltre a correggere diversi bug del gioco. Inoltre sono emersi di recente dei rumors che affermano che altri titoli dedicati all’archeologo sono in sviluppo e uno è addirittura quasi pronto per l’annuncio.
Upcoming U.S. video game market results from Circana:Coverage Month – Public Release DateDec (Dec 1 – Jan 4) – Jan 23Jan (Jan 5 – Feb 1) – Feb 21Feb (Feb 2 – Mar 1) – Mar 19Mar (Mar 2 – Apr 5) – Apr 23Apr (Apr 6 – May 3) – May 21Digital Data Sharing Participating Publishers:
— Mat Piscatella (@matpiscatella.bsky.social) 2024-12-20T16:58:53.398Z
Di seguito una panoramica di Indiana Jones e l’Antico Cerchio tramite Steam:
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass al day-one, per poi arrivare anche su PlayStation 5 nel corso della primavera 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere