Blizzard ha pubblicato trailer “The Song of Unmaking” di Sanctuarium in Rovina per il titolo mobile Diablo Immortal. Sanctuarium in Rovina, include una nuova serie di missioni, una nuova zona e molto altro. Inoltre è disponibile la spada angelica El’druin per affrontare la sfida definitiva in Diablo Immortal. Date un’occhiata al gameplay trailer in fondo alla news. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Con una sola nota, il canto di un Angelo incatenato potrebbe distruggere l’intero Santuario! Viaggia verso la Corona del Mondo per salvare Verathiel e impedire a Diablo di distruggere il Mondo nella nuova missione principale, Santuario in frantumi!
i seguito una panoramica del gioco:
L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi: Barbaro, Crociata, Monaca, Negromante, Cacciatore di demoni e Maga. Inoltre in Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Bisogna stare sempre attenti a cosa si cela tra le ombre. I nuovi avversari che è possibile incontrare sono: Re Scheletro, Corazza Fantasma, Contessa, Fahir, Baal e Colosso Glaciale.
Diablo Immortal è disponibile su PC e mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere