the witcher 4

The Witcher 4: l’open world sarà più profondo e coinvolgente


Durante un’intervista a VGC, il narrative director Phillipp Weber ha parlato di come CD Projekt RED stia dando priorità alla creazione di un mondo aperto “più profondo e coinvolgente”  per The Witcher 4, piuttosto che uno simile alla mappa di The Witcher 3. Ricordiamo che il nuovo titolo sarà doppiato anche in italiano. Di seguito la dichiarazione di Phillipp Weber:


Il mondo aperto non deve necessariamente essere sempre più grande, ma può essere più profondo e immersivo, più sistematico. Penso che sia qualcosa di davvero emozionante da guardare. Diciamo sempre che qualsiasi cosa facciamo vogliamo che abbia un significato e questo significa che può essere solo una certa quantità di ciò che è effettivamente significativo e interessante. Una volta che dovremmo iniziare a ripetere le cose, penso che sia allora che diventa troppo grande.

The Witcher 4 The Witcher IV

L’executive director MaÅ‚gorzata MitrÄ™ga ha aggiunto:

Direi che creare una funzionalità per il gioco non significa creare la migliore funzionalità di sempre, ma creare la migliore funzionalità nel tempo a disposizione. Si tratta più dell’ambizione di avere cose davvero complesse e immersive in corso e non necessariamente delle dimensioni effettive. Ovviamente, è un gioco di ruolo d’azione open-world per giocatore singolo; sarà grande.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

he Witcher IV è un GdR, open-world, per giocatore singolo sviluppato da CD PROJEKT RED. All’inizio della nuova saga, i giocatori vestiranno i panni di Ciri nel suo viaggio in un mondo fantasy oscuro e brutale. Grazie ad Unreal Engine 5, il gioco si propone di diventare il capitolo di The Witcher più ambizioso e immersivo finora.

The Witcher 4 non ha una data di uscita ma uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Witcher 4 The Witcher IV

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile