Secondo quanto riportato da Gematsu, Terminator 2D No Fate è stato recentemente classificato da Australian Classification per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.il titolo ha ricevuto una classificazione “M” per “adulto” all’inizio di questa settimana, il 19 dicembre 2024, e conterrà violenza e linguaggio scurrile.
Terminator 2D No Fate sarà pubblicato e sviluppato da Reef Entertainment, uno sviluppatore con sede nel Regno Unito noto per lo sparatutto in prima persona del 2019 Terminator Resistance. Al momento non è stata annunciata una data di uscita del gioco. Ricordiamo che Nacon Studio Milan ha posticipato la data di uscita per l’atteso Terminator Survivors al 2025. Il titolo era precedentemente previsto in accesso anticipato su PC tramite Steam per fine ottobre 2024.
Di seguito una panoramica di Terminator Survivors tramite Steam:
In solitaria o in modalità cooperativa, vestirai i panni di un gruppo di sopravvissuti in un mondo aperto, che ti farà tornare nell’iconico universo di Terminator, questa volta all’indomani del Giorno del giudizio.
Sono passati quattro anni da quando l’umanità per poco non veniva spazzata via. La verità dietro questo evento è ancora nascosta da mezze verità, mentre tu riemergi da un rifugio per cercare di ricreare una parvenza di società in un mondo che sembra essere determinato a eliminare te e le ultime vestigia dell’umanità. Il tuo incarico sarà quello di perlustrare la zona alla ricerca di materiali, informazioni, altri sopravvissuti e risorse chiave, per ristabilire la base delle operazioni del tuo gruppo nascente.
Ma non sei solo, perché le macchine di Skynet ti danno la caccia. Non sentono niente. Non si fermano mai e poi mai. Finché non completeranno la loro missione: l’eliminazione dell’umanità. Da solo o in gruppo di un massimo di quattro giocatori, sarai a capo dell’umanità che cerca di risorgere dalle proprie ceneri e dovrai scoprire la verità dietro alle bombe, a Skynet e alla minaccia di Terminator.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere