Come riportato da Variety, Paramount Pictures sta preparando Sonic 4 il Film (“Sonic the Hedgehog 4” in originale), con una data di uscita prevista per la primavera del 2027. Non sono stati svelati dettagli riguardanti la trama, anche perché il terzo capitolo, che ha avuto qualche giorno fa la premiere all‘Empire Leicester Square di Londra, arriverà negli Stati Uniti domani 20 dicembre e da noi qui in Italia dal primo gennaio.
Come segnato sempre da Variety, si prevede che il terzo film raggiungerà il primo posto al botteghino con 55-60 milioni di dollari in 3.800 sale del Nord America, preannunciandosi come un successo Paramount per le festività natalizie. I primi due film hanno guadagnato, combinati, un totale di 725,2 milioni di dollari al botteghino mondiale.
Questa la descrizione di Sonic 3 il film:
Sonic ritorna al cinema, con una avventura ancora più sorprendente. Sonic, Knuckles e Tails si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un misterioso villain con poteri incredibili mai visti prima. Con le loro abilità messe alla prova in ogni modo, il Team Sonic dovra cercare un’alleanza inaspettata per fermare Shadow e proteggere il pianeta.
Il regista Jeff Fowler torna insieme al cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, i nuovi arrivati Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves si unisce al franchise nel ruolo di Shadow the Hedgehog.
Attenderemo dunque novità in merito a Sonic 4 il Film. Qui sotto l’immagine del terzo capitolo.
Clicca sulla copertina per leggere