Survios annuncia la disponibilità di Alien Rogue Incursion sulle piattaforme PlayStation VR2 e Steam VR e, per l’occasione, ha pubblicato il trailer di lancio del gioco. Il gioco sarà disponibile su Meta Quest 3 il 13 febbraio 2025. Per il titolo è disponibile anche la Deluxe Edition che include una skin Blue Camo Weapon, una skin Blue Camo Armor e l’artbook digitale The Art of Alien: Rogue Incursion. Date un’occhiata qui sotto al trailer di lancio. Di seguito i dettagli tramite Youtube:
Sopravvivere allo sciame. Distruggere la corruzione. Rimanere sfiduciati fino alla fine. Alien: Rogue Incursion esce su Meta Quest 3 il 13 febbraio 2025.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Vivi l’universo dei film di Alien come mai prima d’ora con un VR terrificante e immersivo per giocatore singolo. Alien: Incursione ribelle, il nuovo capitolo del franchise, è un horror innovativo e pieno d’azione che ti mette nei panni di Zula Hendricks, un’ex-Colonial Marine determinata a smascherare gli esperimenti illeciti della Weyland-Yutani, in una missione letale sul pianeta inesplorato Purdan. Zula, assistita dal sintetico Davis 01, deve infiltrarsi nella struttura di ricerca della Gemini Exoplanet Solutions, infestata dagli Xenomorfi, e sopravvivere alla minaccia di creature aliene dall’astuzia mai vista usando l’ingegno e le armi a disposizione. Quando scoprirà che c’è in gioco l’estinzione del genere umano, Zula si dovrà sobbarcare il destino dell’intera umanità.
Alien Rogue Incursion è disponibile sulle piattaforme PlayStation VR2 e Steam VR. Il gioco uscirà su Meta Quest 3 il 13 febbraio 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere