Durante i The Game Awards 2024 è stato annunciato il nuovo gioco di FromSoftware e Bandai Namco, Elden Ring Nightreign (trovate qui la nostra Anteprima). Il titolo consente ai giocatori di collaborare in modalità cooperativa in una mappa basata sull’area di Limgrave. A partire dal 10 gennaio il Network Test sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Parlando con IGN, il director di Elden Ring: Nightreign, Junya Ishizaki, ha rivelato che il gioco di ruolo d’azione rogue-like cooperativo non supporterà il cross-play, in modo simile al titolo originale. Di seguito la dichiarazione del director Junya Ishizaki:
Similmente all’originale Elden Ring , ci sarà un gioco intergenerazionale ma non multipiattaforma.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
ELDEN RING NIGHTREIGN è un’avventura standalone ambientata nell’universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco reinventando il design originale. Unisci le forze con altri giocatori per affrontare i pericoli in agguato nella notte, anche in modalità cooperativa per 3 persone. Prendi il controllo di eroi unici, ciascuno contraddistinto da uno stile e da abilità proprie. Per quanto formidabili da sole, le loro abilità creano potenti sinergie se usate in squadra. Affronta un’implacabile minaccia ambientale che incombe su un mondo di gioco che cambia a ogni sessione e sconfiggi l’imponente boss di quella notte.
Elden Ring Nightreign è previsto per il 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere