XDefiant assassin's creed

XDefiant: parte oggi la stagione finale, con gli Assassini e tutto ciò che era stato sviluppato

Da oggi 18 dicembre è partita la stagione finale di XDefiant, l’FPS targato Ubisoft che, come annunciato ad inizio mese, terminerà il servizio a giugno 2025. Questa terza stagione includerà tutto ciò che è stato completamente sviluppato fino ad oggi dal team.

L’ultimo aggiornamento di XDefiant porta quindi gli Assassini nello sparatutto arena free-to-play e, oltre alla nuova fazione, la Stagione 3 aggiunge una nuova esperienza tattica, nuove mappe, armi e altro ancora. Come ringraziamento a tutti i giocatori, il team rende disponibili gratuitamente tutti i contenuti, compresi i cosmetici, previsti per le stagioni future.

Assassini

Nascosti in piena vista nel corso dei secoli, gli Assassini hanno condotto una guerra clandestina contro i loro antichi nemici, i Templari, per salvaguardare la libertà umana. Gli Assassini combinano un rigoroso addestramento al combattimento, armi non convenzionali e un sesto senso per rintracciare e colpire i loro obiettivi. La loro caratteristica Lama Nascosta è un’eliminazione in mischia con un solo colpo.

Nuova modalità Defuse:

Questa stagione vede il debutto di Defuse, una versione tattica e più lenta di BOMB! Le squadre si alternano per piazzare e difendere i siti delle bombe, ma tutti i giocatori hanno una sola vita. Defuse è stato progettato per essere giocato su una nuova mappa di tipo “corridoio”, in questo caso l’Anomalia Animus creata esclusivamente per questa categoria.

Come scritto nella patch note ufficiale, oltre agli Assassini arrivano anche la fazione dei Wolves e quella dei Blood Dragon, insieme a diversi fix e cambiamenti.

Qui sotto il video della panoramica dell’aggiornamento finale per XDefiant.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile