Indiana Jones e l'Antico Cerchio

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: il secondo aggiornamento risolve i problemi di prestazioni con DLSS

Per Indiana Jones e l’Antico Cerchio (trovate qui la nostra Recensione) MachineGames e Bethesda Game Studios hanno pubblicato il primo aggiornamento che risolve i problemi di prestazioni con DLSS oltre a correggere diversi bug del gioco. Ricordiamo che per il titolo è stato pubblicato l’Accolades trailer. Potete consultare le note complete della patch 1 qui. Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile su PC e Xbox Series X/S anche attraverso Game Pass, per poi arrivare anche su PlayStation 5 nel corso della primavera 2025.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Svela uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones. Vesti i panni del leggendario archeologo in quest’avventura piena d’azione cinematografica sviluppata da MachineGames, il premiato studio che ha creato la recente serie di Wolfenstein, e prodotta dal celebre autore di videogiochi Todd Howard.

Vesti I Panni Di Indiana Jones

Vivi l’avventura nei panni di Indy in un’emozionante storia piena di esplorazione, azione coinvolgente ed enigmi intriganti. Impersonando il geniale archeologo, famoso per la sua astuzia, la sua ingegnosità e il suo senso dell’umorismo, viaggerai per il mondo in una corsa contro il nemico per svelare il segreto di uno dei più grandi misteri di tutti i tempi.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio è disponibile su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass al day-one, per poi arrivare anche su PlayStation 5 nel corso della primavera 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile