SEGA e RGG Studios hanno pubblicato diversi nuovi screenshot di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, rivelando alcune delle attività che i giocatori potranno sperimentare nel gioco, che ricordiamo sarà disponibile dal 21 febbraio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox series X/S, Xbox One e PC (Steam e Windows Store).
Qui sotto potete vedere i dettagli e le immagini delle attività, partendo dal dal karaoke e passando a consegne e go-kart, personalizzazione e game center.
Karaoke
Godetevi il karaoke, in stile Majima! Oltre a brani classici come “The Goro Pirates theme song” e “Get to the Top!”, i giocatori possono raggiungere le note più alte con nuove canzoni come “Midnight Desire”. Il karaoke è disponibile anche a bordo della nave, quindi preparatevi a cantare a squarciagola, sia a terra che in mare!
Le consegne pazze diventano… più pazze!
I giocatori possono fare soldi consegnando cibo nella vivace città delle Hawaii, esplorando la nuova mappa delle consegne: Il Centro Commerciale Anaconda! Meglio indossare i pattini, il cibo si raffredda…!
Dragon Kart: sfreccia per le strade delle Hawaii!
Dragon Kart, un gioco di corse in cui tutto è possibile! Con una varietà di modalità, tra cui Grand Prix e Versus, specializzata in sparatorie con i rivali. I giocatori possono perfezionare la loro tecnica, attaccare i rivali e far esplodere le cose usando il lanciarazzi. Divertimento ad alta velocità per tutti!
Date sfogo alla vostra creatività: Personalizzazione dell’aspetto e degli abiti di Majima
I giocatori possono far indossare a Majima 200 abiti diversi, tra cui i famosi abiti da “Goromi” e da idol della serie. Altri dettagli come acconciature, bende per gli occhi e orecchini saranno disponibili per creare il proprio “Goro Majima”!
Game Center e Master System
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii presenta il bellissimo gioco di tiro sottomarino “Ocean Hunter”. I giocatori possono scoprire altri titoli nel Game Center e nel Master System, come “Poseidon Wars 3-D”, “Space Harrier 3-D” e “Star Jacker”.
Scopri molte altre attività e storie avvincenti!
Storie avvincenti e molte altre avventure attendono i giocatori in Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, come “Se non fossi un idol”, una storia secondaria in cui un divertente incontro con un giovane fan dell’idol prende una brutta piega, oltre a molte altre stravaganti avventure!
Clicca sulla copertina per leggere