Con una modifica alle descrizioni del gioco nei vari store, il team Tuque Games ha annunciato che dal 24 febbraio 2025 chiuderanno i server di Dungeons & Dragons Dark Alliance, e dallo stesso giorno non sarà più disponibile per l’acquisto. Il gioco con i DLC saranno ancora disponibili offline per chi lo ha acquistato.
Questo il messaggio completo:
“Chiuderemo (chiudiamo) i server di Dark Alliance in data 24/2/2025 e il gioco non sarà più disponibile per l’acquisto a partire da allora. Il gioco base e i DLC sono ancora disponibili per il gioco in singolo offline per chi ne è già in possesso.”
Ricordiamo che il titolo in questione era un GDR cooperativo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons, qui sotto una breve descrizione generale:
Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica. Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano liberi nella Valle del Vento Gelido, mentre malvagi eserciti invasori si rafforzano ogni giorno di più. Ora, quattro eroi devono respingere l’assalto e difendere il mondo dalle creature dell’oscurità. Scegli il tuo campione e unisciti a tre amici per affrontare mostri leggendari. Esplora il mondo artico della Valle del Vento Gelido mentre sgomini boss inarrestabili, ottieni equipaggiamento formidabile e sblocchi nuove abilità per affrontare sfide ancor più impegnative.
Clicca sulla copertina per leggere