Indiana Jones e l’antico Cerchio

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: ecco l’accolade trailer italiano

Dal 6 dicembre in accesso anticipato, e dal 9 per tutti gli altri, è disponibile Indiana Jones e l’Antico Cerchio, nuova avventura targata Bethesda e MachineGames che riporta una delle più note icone del cinema in formato videoludico. Poco fa, Microsoft e Bethesda hanno pubblicato l’accolade trailer, ovvero il filmato con i vari pareri della critica sia internazionale (qui il video) che italiana, che potete vedere in fondo alla notizia. E, a proposito dei giudizi qui da noi, il filmato mostra anche il 9 dato dal nostro Daniele di Clemente nella recensione.

Questa la descrizione generale del gioco:

Svela uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones™. Vesti i panni del leggendario archeologo in quest’avventura piena d’azione cinematografica sviluppata da MachineGames, il premiato studio che ha creato la recente serie di Wolfenstein, e prodotta dal celebre autore di videogiochi Todd Howard.

Qui sotto potete vedere l’accolade trailer delle riviste italiane, ricordando che il gioco è al momento disponibile su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass, e che arriverà anche su PlayStation 5 in primavera 2025.

Di seguito il filmato, che vede anche la presenza di Vgmag (erroneamente indicato da Bethesda come Vgmag):

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile