Secondo le fonti di MP1st cita fonti interne a Gearbox e afferma che il sequel non annunciato di Tiny Tina’s Wonderlands, titolo disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam, è stato cancellato negli ultimi mesi. Il gioco ha subito inizialmente un reboot in seguito all’acquisizione di Gearbox da parte di Take-Two. Ora l’attenzione si posta su Borderlands 4, che Gearbox afferma sarà la sua impresa più ambiziosa.
Di seguito una panoramica di Tiny Tina’s Wonderlands tramite Steam:
Vivete un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose. Tuffatevi nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Create il vostro eroe multi classe, affrontate mostri bizzarri e saccheggiate dungeon pieni di bottini. Lanciate incantesimi: la vostra missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura.
Caratteristiche
Un mondo fantastico e imprevedibile
Esplorate un mondo variopinto e ricco di maestose città, foreste fungine, fortezze inquietanti e molto altro.
Respingete le forze del male
Lungo il percorso per sconfiggere il Signore dei draghi troverai poi uno stravagante bardo armato di liuto, l’inimitabile Padre dei pugni di fata e tantissimi altri disadattati pronti a schierarsi al tuo fianco.
Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere