Non ci sono dèi, ci sono solo mostri! Con queste parole, Ciri chiude quello che è stato lo spettacolare reveal trailer di The Witcher 4 (o The Witcher IV) mostrato in apertura dei The Game Awards 2024. Se ieri vi siete goduti il trailer di debutto del gioco in lingua originale (inglese), sicuramente farete altrettanto con lo spettacolare trailer doppiato in lingua italiana.
“The Witcher 4 è il prossimo GdR open-world per giocatore singolo di CD PROJEKT RED, i creatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 Wild Hunt. All’inizio di questa nuova saga, che fa seguito a uno dei più acclamati GdR della storia, Ciri scende in campo da protagonista e intraprende il percorso per diventare una cacciatrice di mostri professionista.”
Dunque, nel nuovo capitolo del franchise vestiremo i panni di una Cirilla adulta, pronta a raccogliere l’eredità del leggendario Geralt di Rivia. Il filmato offerto (che potete rivedere i calce alla notizia) ha però proposto solo immagini cinematografiche pre-rendirizzate in Unreal Engine 5 (utilizzando una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX non ancora disponibile sul mercato), e di fatto, ma c’era da aspettarselo, del gameplay vero e proprio non abbiamo visto praticamente nulla.
Per vedere in azione The Witcher 4, che al momento non ha né un periodo d’uscita ufficiale e neanche delle piattaforme di riferimento, sicuramente dovremo aspettare il prossimo anno.
Si seguito il trailer doppiato in italiano e una prima galleria di immagini ufficiali!
Clicca sulla copertina per leggere